45^ FESTA DELL’ATLETA – 1 Aprile 2023 – Aula Sinodale Domus San Giuliano – Macerata

Macerata, 20 marzo 2023

AGLI          ATLETI

AI               TECNICI

AI               SOCI

Loro Sedi

OGGETTO: 45^ Festa dell’Atleta – Macerata 1 aprile 2023.

Ti comunico che sabato 1 aprile 2023, alle ore 16.30, si svolgerà presso l’aula sinodale della Domus S. Giuliano – Via Cincinelli n. 4 – Macerata –   tel. 0733-240889, la

“45^ Festa dell’Atleta”

    E’ un appuntamento particolarmente significativo nella vita della nostra associazione nel corso del quale verranno premiati, come è tradizione, gli atleti che hanno migliorato i record sociali o che hanno ottenuto prestazioni di rilievo.

La Festa è anche l’occasione per ripercorrere l’anno trascorso e per ricordare, attraverso filmati e documentazioni, i protagonisti di questo bel periodo e gli importanti traguardi raggiunti nella stagione agonistica appena conclusa, grazie al quotidiano impegno di tutti.

Nel corso dell’evento saranno consegnate le stelle d’oro per i 10 anni di attività a coloro che hanno raggiunto questo significativo traguardo.

Verrà consegnato tutti i presenti l’ Annuario 2022, che raccoglie i risultati della stagione agonistica che, puntualmente, Massimo Mozzoni ha elaborato.

Il programma per la Festa è il seguente:

  • Ore 16,30: proiezione filmati e slide della Stagione Agonistica 2022;
  • Ore 17.00: saluto delle Autorità, relazione tecnico-morale dello scorso anno e premiazioni.
  • La Festa si concluderà con la cena sociale aperta alla partecipazione di tutti gli atleti, tecnici, soci e loro familiari, che avrà luogo presso il Ristorante della “Domus S. Giuliano”, Via Cincinelli 4 – Macerata – tel. 0733 – 232738.
  • Qualora tu decidessi di aderire alla cena, sei pregato di voler effettuare la prenotazione versando la quota di partecipazione di € 20,00 presso la segreteria, allo stadio o in palestra al tuo allenatore, tassativamente entro il giorno lunedì 27 marzo 2023.
  • Nella certezza di poter contare sulla tua presenza, colgo l’occasione per porgerti i più cordiali saluti.

 

Il Presidente

(Romagnoli Fabio)