40a Festa dell’Atleta

iconaTi comunico che sabato 9 aprile 2016 alle ore 17.15, si svolgerà presso il l’aula sinodale della Domus S. Giuliano – Via Cincinelli n. 4 Macerata (tel. 0733-232738), la 40a Festa dell’Atleta.
E’ un appuntamento particolarmente significativo nella vita della nostra associazione nel corso del quale verranno premiati, come è tradizione, gli atleti che hanno migliorato i record sociali o che hanno ottenuto risultati di rilievo nella scorsa stagione agonistica. La Festa sarà anche l’occasione ripercorrere non solo l’anno appena trascorso ma anche per ricordare, attraverso filmati e documentazioni, i protagonisti di questo lungo periodo e i traguardi raggiunti in 40 anni di attività, grazie al quotidiano impegno di tutti. Verrà consegnato a tutti i presenti l’Annuario 2015, contenente i risultati della scorsa stagione agonistica. Il programma per la Festa è il seguente:

Ore 17.15: proiezione del filmato sulla Stagione Agonistica 2015;
Ore 17.30: saluto delle Autorità, relazione tecnico-morale della stagione agonistica 2015 e premiazioni.

La Festa si concluderà con la cena sociale aperta alla partecipazione di tutti gli atleti, tecnici, soci e loro familiari, che avrà luogo presso il Ristorante della “Domus S. Giuliano”, Via Cincinelli 4 Macerata – tel. 0733-232738. Il menù della cena è il seguente:

Antipasto
Pappardelle alla papera
Arista alla piastra
Verdure gratinate – insalata mista
Dolce
Caffè
Acqua naturale e gassata – Vini della casa – digestivi

Qualora tu decidessi di aderire alla cena, sei pregato di voler effettuare la prenotazione versando la quota di partecipazione di € 16,00 presso la segreteria, allo stadio o in palestra al tuo allenatore, tassativamente entro il giorno lunedì 4 aprile 2016. Nella certezza di poter contare sulla tua presenza, colgo l’occasione per porgerti i più cordiali saluti.

Il Presidente
Arnaldo Porro